Sassari non rinuncia alla voglia di Carnevale, centinaia di persone in piazza d’Italia

carnevale sassari

I festeggiamenti per il Martedì Grasso a Sassari.

Sassari non rinuncia alla voglia di Carnevale. Questa mattina in piazza d’Italia diverse centinaia di persone hanno accompagnato i loro figli per festeggiare il Martedì Grasso. Nonostante l’ordinanza sindacale che prevedeva il divieto di consumare alimenti e bevande all’aperto, numerose persone hanno sostato in fila davanti le bancarelle alimentari e ludiche. 

Nel frattempo, così come stabilito dai Dpcm, restano vietati gli spettacoli in piazza. Norme che, tuttavia, non hanno impedito alle persone di scendere in piazza a festeggiare insieme ai loro bambini.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo