Politica, imprese e sindacati, le raccomandazioni al vincitore del Superenalotto

La vincita al Superenalotto a Sassari.

La Dea Bendata ha baciato Sassari nella giornata di ieri, con la vincita dei 59 milioni di euro grazie ad un 6 al Superenalotto. Una cifra senza dubbio considerevole, che può aprire le porte a tantissime opportunità al fortunato vincitore. Investimenti personali, ma anche un contributo alla crescita della città di Sassari, come affermato da Paolo Dettori, segretario della CGIL. “Sicuramente è stato molto fortunato – ha commentato – è giusto che si goda la vincita e, se vorrà, potrà fare del bene anche alla città e al territorio di Sassari”.

Il giorno dopo la vincita record al Superenalotto a Sassari, nella tabaccheria è caccia al fortunato

“Il vincitore deve stare molto tranquillo – ha dichiarato il presidente di Confcommercio Antonio Sole – affidarsi a delle persone esperte per fare i giusti investimenti, senza spese pazze e folli. Attenzione, naturalmente, alle persone che gli staranno attorno da ora in poi”.

Dello stesso parere anche Maurilio Murru, presidente del Consiglio comunale. “Speriamo che il vincitore faccia un pensierino anche per il territorio e per il sociale. In un momento di necessità come questo, di ripresa del lavoro, facendo i giusti investimenti. E speriamo anche che sia stato questo un segnale di fortuna per tutta la città di Sassari”, ha commentato.

Condividi l'articolo