Tra marciapiedi rotti e tombini intasati, il degrado di via Mores a Sassari

Diverse le segnalazioni fatte al Comune.

Sono state fatte numerose segnalazioni dai residenti in via Mores, a Sassari, nei pressi del quartiere Baldedda, per via delle condizioni in cui riversano la strada, i marciapiedi, i tombini e alcuni edifici.

Nel pezzo di strada adiacente ai numeri civici dal 24 al 28, infatti, si possono trovare marciapiedi completamente rotti. L’asfalto presenta diverse buche e la guida è pericolosa a causa di un importante dislivello stradale. Gli abitanti della zona segnalano anche le cadute di lampioni mai sostituti, nonché i tombini totalmente intasati.

All’esterno di un negozio è presente uno scivolo per consentire l’accesso ai disabili. Il quale tuttavia si presenta talmente ripido da rendere parecchio difficile, se non impossibile, utilizzarlo in sicurezza.

I residenti denunciano il fatto che, nonostante le diverse segnalazioni, il Comune non sia ancora intervenuto per sistemare questi problemi, comunicando che sono stati però regolarmente presi in carico. Ma dalle prime segnalazioni ad oggi sono passati più di quattro anni.

Condividi l'articolo