Schermi e rifiuti di ogni tipo abbandonati nelle campagne di Baddimannita

Schermi e rifiuti di ogni tipo abbandonati nelle campagne di Baddimannita

Le segnalazioni a Baddimannita.

Nonostante le segnalazioni resta sempre preoccupante la situazione della discarica abusiva nelle campagne di Baddimannita, a pochi passi dall’impianto sportivo.

E’ da tempo che in quella zona, vengono abbandonati rifiuti di ogni tipo: schermi pc, un forno a microonde, cartongesso, wc compreso di cassetta di scarico, e molto altro. Alcuni oggetti sono stati rimossi, o forse ritirati da chi li riteneva  evidentemente ancora utilizzabili, mentre tanti altri sono stati lasciati in questo importante spazio verde cittadino.

Sul problema interviene anche Fratelli d’Italia Sassari – Audax che chiede un intervento di  bonifica di tutta la zona, frequentata dagli atleti e dai loro genitori, oltreché da cittadini che portano a spasso i loro cani. “Chiediamo ancora una volta a quei cittadini, per fortuna pochi, che con questa condotta scorretta contribuiscono a distruggere  l’ambiente che appartiene alla collettività, di avere più cura della propria città e degli spazi verdi, usufruendo il servizio di raccolta dei rifiuti ingombranti e speciali, contattando i numeri che l’amministrazione comunale mette a disposizione”, commenta l’esponente di Fratelli d’Italia Sassari-Audax Pietro Pedoni .