I binari della metropolitana di superficie di Sassari diventano un parcheggio

Auto sulla linea della metropolitana di superficie.

Mentre proseguono i lavori di ripristino per la metropolitana di superficie di Sassari, le rotaie vengono prese d’assalto da alcuni automobilisti indisciplinati. Da viale Italia a viale San Pietro sono numerose le auto che ogni giorno sostano, anche ore, sul tratto ferroviario.

A nulla sono servite le numerose multe inflitte dalla polizia locale. Un malcostume diffuso che si ripresenta tutti i giorni in ogni ora.

Nel frattempo vanno avanti i lavori di ripristino di Sirio, con la chiusura del traffico in alcune vie al fine di velocizzare l’entrata in funzione della metropolitana di superficie.

L'autore

Nato a Sassari e cresciuto a Sorso, giornalista pubblicista, mi occupo soprattutto di cronaca, attualità e politica. Mi piace raccontare quello che succede in provincia di Sassari e in Sardegna, approfondendo le notizie anche reportage e inchieste. Tra le mie passioni ci sono il fenomeno dei terremoti e il mondo dell’emergenza. Nel tempo libero sono anche un soccorritore del 118, esperienza che mi ha insegnato molto sul valore dell’aiuto agli altri.

Condividi l'articolo