Più telecamere e più controlli: aumenta la sicurezza nel centro di Sassari

L’approvazione in Consiglio comunale.

Durante il Consiglio comunale di Martedì 8 Ottobre è stata approvata all’unanimità una mozione con oggetto la sicurezza per il centro storico che impegna la giunta ad incrementare un sistema di videosorveglianza attivo 24 ore su 24 e a moltiplicare i controlli per quanto concerne le unità abitative.

“Noi del Circolo Audax Sassari – dichiara il segretario Luca Babudieri – non possiamo che esprimere grande soddisfazione,in quanto questa mozione va esattamente nella direzione più volte da noi auspicata; è arrivata l’ora di restituire al nostro centro storico la dignità che per storia e tradizione gli compete”.

“Ci auguriamo comunque che nel futuro prossimo possa essere ripresa in considerazione la richiesta, al momento bocciata, di una postazione fissa attiva 24 ore su 24 con il compito di monitorare e lanciare tempestivamente eventuali allarmi alle forze dell’ordine”.

“Nonostante questo primo passo incoraggiante, vigileremo attentamente affinchè anche nelle borgate e in tutta la città il problema della sicurezza dei nostri cittadini sia tra i primi punti dell’agenda della nostra amministrazione” conclude il segretario di Fratelli d’Italia Audax Sassari Luca Babudieri.

Condividi l'articolo