La Torres saluta l’esterno d’attacco Belli dopo sole 5 presenze

La Torres saluta l'esterno d'attacco Belli dopo sole 5 presenze

Il giocatore torna allo Sporting Triestina dopo soli 4 mesi.

È tornato nella squadra in cui ha giocato la stagione 2019/20 con ottimi risultati Lorenzo Belli, attaccante esterno giunto a Sassari, sponda rossoblu, solamente lo scorso ottobre.

“Credo che la Torres sia proprio quello che aspettavo, perché è una piazza stimolante e ho veramente tanta voglia di giocare con questa maglia – aveva detto al momento dell’approdo a Sassari -. Io posso dare in più la mia esperienza, visto che sono tra i più ‘vecchi’ e farò quello che so fare, creare occasioni per far segnare i compagni e quando avrò la possibilità farlo io stesso. Sono molto motivato, forse come non lo sono mai stato, perché conoscendo questa piazza e le aspettative credo che gli obiettivi di vittoria combacino esattamente con i miei”.

Appena 5 partite, tre da titolare, nella Torres, poi l’addio ai colori rossoblu. La sua “nuova” squadra ha dato l’annuncio del suo acquisto lo scorso 2 gennaio: “Lo Sporting Club Trestina – recita il comunicato – forse rendendosi conto di avere la coperta un po’ corta per quanto riguarda i giocatori in quota, ha dato mandato a Sante Podrini, di rituffarsi nel mercato e il Direttore Sportivo, proprio oggi, si è aggiudicato, vincendo la concorrenza di altri club, le prestazioni dell’esterno ex Torres, Lorenzo Belli. L’attaccante, che già nella stagione 2019/2020 ha vestito la maglia del Trestina, dove realizzò otto reti, ha accettato di buon grado e si è messo a disposizione di Mr. Bonura. A Lorenzo, che ha lasciato a Trestina un ottimo ricordo, il benvenuto di tutto lo Staff, dei nuovi compagni, e il bentornato da parte della Società, dei vecchi compagni e di tutti i sostenitori».