Trovato con 6 etti di marijuana in casa: arrestato un 19enne ad Alghero

Trovato con 6 etti di marijuana in casa: arrestato un 19enne ad Alghero

L’arresto dei carabinieri di Alghero.

Il nucleo operativo e radiomobile della compagnia dei carabinieri di Alghero ha tratto in arresto un 19enne del posto trovato in possesso di circa 6 etti di marijuana, tenuta nascosta in casa.

L’arrestato era già stato condannato a 6 mesi al termine di un processo che lo aveva visto coinvolto per lo stesso reato: detenzione ai fini di spaccio. In quell’abitazione, tra l’altro, aveva osservato un periodo di arresti domiciliari.

Nel corso delle attività è stata rinvenuta anche una modica quantità di cocaina verosimilmente oggetto di consumo personale. All’interno dell’abitazione, inoltre, i carabinieri hanno trovato anche del materiale utile al confezionamento della sostanza tra cui un bilancino di precisione, utile per definire al dettaglio le piccole quantità da destinare allo spaccio.

Al termine delle formalità, evidentemente ben note all’arrestato, lo stesso è stato tradotto presso la propria abitazione in attesa dell’udienza di convalida che verrà svolta domani mattina presso il tribunale di Sassari. Lo stupefacente oggetto del sequestro è stato campionato e ad al termine delle formalità sarà distrutto su disposizione dell’autorità giudiziaria.