Trovato con un etto di marijuana e cocaina: arrestato un 39enne di Sassari

Trovato con un etto di marijuana e cocaina: arrestato un 39enne di Sassari

L’arresto dei carabinieri.

Durante alcune operazioni e controlli i carabinieri della stazione di Guasila hanno arrestato un 39enne originario di Sassari e residente a Guamaggiore per detenzione di stupefacenti.

L’attività della compagnia di Sanluri quotidianamente indirizzata anche al contrasto dei reati in materia di stupefacenti ha portato i militari sulle tracce di un soggetto che nella serata di giovedì è stato bloccato a Guamaggiore sulla strada. La pattuglia dell’arma ha notato movimenti in zona e deciso di fermare il soggetto. Addosso poche dosi ma a casa nascondeva una scorta notevole di 130 grammi di droga: si tratta di marijuana in infiorescenze essiccate e 15 grammi di cocaina con altro materiale per il confezionamento trovati dai militari durante la perquisizione.

L’uomo P.D., già sottoposto a misura dell’affidamento in prova ai servizi sociali per altri reati specifici e non, è stato arrestato dai carabinieri per detenzione di stupefacenti. A termine attività i carabinieri lo hanno condotto ai domiciliari e nel giudizio con rito direttissimo disposto dall’autorità giudiziaria di Cagliari l’arresto è stato convalidato.