Grave lutto nei vigili del fuoco di Sassari, addio al geometra Mura

Grave lutto nei vigili del fuoco di Sassari, addio al geometra Mura

Il lutto che ha colpito i vigili del fuoco di Sassari.

Un grave lutto ha colpito i vigili del fuoco di Sassari. Si è spento, all’età di 55 anni, il geometra Giuseppe Mura, da anni in servizio al comando provinciale. Di recente l’uomo era risultato positivo al coronavirus e con il passare dei giorni le sue condizioni di salute si erano aggravate.

Mura, di professione geometra, aveva lavorato per anni al catasto. Successivamente era entrato a far parte dei vigili del fuoco e nel tempo libero amava coltivare la passione per la musica, talvolta dilettandosi come dj nelle feste e nei locali.

“È con dolore che abbiamo saputo della scomparsa a causa del Covid-19 del collega Giuseppe Mura, in servizio a Sassari – hanno affermato il Capo Dipartimento Laura Lega e il Capo del Corpo Fabio Dattilo -. Esprimiamo a nome di tutti i vigili del fuoco vicinanza alla famiglia e ai colleghi del comando“.

Stamane, in occasione del cambio del turno delle 8, è stato rispettato un minuto di raccoglimento in tutte le sedi per ricordare Giuseppe e gli altri appartenenti al Corpo deceduti a causa del virus.