Volotea inaugura due nuovi voli dall’aeroporto di Alghero

Volotea inaugura due nuovi voli dall'aeroporto di Alghero

Si potrà viaggiare da Alghero verso Torino e Napoli.

Volotea inaugurerà domani, sabato 4 luglio, le sue nuove rotte in partenza da Alghero alla volta di Torino e Napoli. Oltre alle 2 nuove rotte, per la Summer 2020 l’offerta Volotea prevede collegamenti anche alla volta di Genova, Venezia e Verona.

Il nuovo volo in partenza da Alghero rientra in un progetto ampio che vede la compagnia impegnata nel consolidare il suo network 2020 con l’avvio di 40 nuove rotte nazionali, 15 delle quali in esclusiva, in Italia, Francia, Spagna e Grecia. In questi Paesi, inoltre, la compagnia punta a intensificare i collegamenti tra le isole e la terraferma, offrendo ai suoi passeggeri la possibilità di raggiungere ancora più comodamente alcune tra le più accattivanti mete vacanziere.

“Siamo estremamente felici di poter inaugurare due nuove rotte da Alghero alla volta di Torino e Napoli: con l’avvio dei nuovi collegamenti puntiamo a consolidare la nostra offerta domestica presso lo scalo, sostenendo il tessuto economico locale grazie al flusso di viaggiatori incoming desiderosi di trascorrere qualche giorno in Sardegna. Inoltre, non dobbiamo dimenticare che, con l’avvio dei nuovi voli e con la ripartenza dei nostri classici collegamenti, rafforzeremo la connettività della Sardegna, da cui sarà possibile decollare ancora più facilmente alla volta della penisola italiana” – ha commentato Valeria Rebasti, Commercial Country Manager Italy & Southeastern Europe di Volotea.

Ad Alghero, l’offerta Volotea prevede collegamenti verso Genova, Napoli (novità 2020), Torino (novità 2020), Venezia e Verona, mentre è già in vendita, per volare nel 2021, il collegamento per Madrid.