Siligo piange la scomparsa di Raffaele, vice sovrintendente della penitenziaria

A Siligo l’addio a Raffaele Nurra.

Siligo è in lutto per la scomparsa di Raffaele Nurra, vice sovrintendente della polizia penitenziaria, avvenuta nelle scorse ore a Oristano all’età di 91 anni. La notizia della sua morte è stata annunciata con grande dolore dalla moglie Tonina, dai figli Vittoria con Alessandro, Gianni con Sabrina e dal caro nipote Elias.

Raffaele Nurra, una figura rispettata e benvoluta, ha dedicato gran parte della sua vita al servizio nella polizia penitenziaria, lasciando un caro ricordo grazie al suo impegno e alla sua dedizione.

I funerali si terranno oggi, giovedì 20 giugno, alle ore 17 presso la chiesa parrocchiale di Santa Vittoria in Siligo, dove verrà celebrata la Santa Messa in suffragio. Sarà un momento di raccoglimento e preghiera per ricordare la vita e le opere di Raffaele, un uomo che ha saputo farsi apprezzare per la sua umanità e professionalità.

La famiglia Nurra desidera esprimere un sentito ringraziamento alla dottoressa Maria Vittoria Musio per le premure e le cure amorevoli prestate a Raffaele durante la sua malattia. In questo momento di dolore, il pensiero affettuoso di tutti i conoscenti e amici va a loro, con la speranza che possano trovare conforto nei ricordi e nell’affetto della comunità.

Condividi l'articolo