Sorso dice addio al bancario Pier Luigi Fiori, aveva 74 anni

L’addio a Pier Luigi Fiori.

Sorso piange la perdita di Pier Luigi Fiori, morto nei giorni scorsi a 74 anni. Fiori era una figura ben conosciuta nel centro romangino grazie alla sua lunga carriera come dipendente presso la filiale della Banca Nazionale del Lavoro. La sua professionalità, unita alla sua serietà, disponibilità e allegria, lo aveva reso un punto di riferimento per molti.

Martedì scorso Sorso ha dovuto dire addio a quest’uomo che ha lasciato un caro ricordo in quanti lo hanno conosciuto. La moglie, la professoressa Maria Antonietta Canu, e i figli Matteo, con Sara, e Massimo, hanno ricevuto numerosi messaggi di cordoglio e attestati di affetto in questo momento difficile.

Per esprimere il loro rispetto e onorare la memoria di Pier Luigi, la famiglia ha richiesto che, al posto dei fiori, siano compiute opere di bene, come segno del suo impegno verso il prossimo.

Il funerale si è celebrato mercoledì alle ore 16 nella chiesa parrocchiale di San Pantaleo, con partenza dall’ospedale civile di Alghero. La cerimonia ha offerto ai sorsensi l’opportunità di rendere omaggio ad un uomo che ha speso la vita nel servizio e nella gentilezza.

Condividi l'articolo