Sorso perde un pezzo della sua storia, addio a Rosalba Cattari

A Sorso l’ultimo saluto alla imprenditrice Rosalba Cattari.

La città di Sorso piange la scomparsa di Rosalba Cattari, venuta a mancare sabato scorso all’età di 75 anni. Conosciuta come titolare di Edilizia Cattari, un punto vendita di materiali edili che copre l’intera provincia di Sassari, Rosalba ha lasciato il segno nel settore delle forniture edili. L’azienda si è distinta per oltre cinquant’anni per la qualità dei suoi prodotti e il professionismo dei suoi gestori e dipendenti.

Il triste annuncio è giunto dai figli Fabio e Caterina, Rita e Mauro, Alessandra e Stefano, così come dai cari nipoti Simone, Cristian e Valeria, e dalle sorelle Rita con Antonio, Ignazietta con Augusto e le rispettive famiglie. La famiglia ha espresso un sentito ringraziamento a tutti coloro che hanno dimostrato affetto e vicinanza durante i mesi di sofferenza. Il funerale si è tenuto ieri mattina alle 11 nella chiesa parrocchiale di San Pantaleo, con partenza dall’ospedale civile Santissima Annunziata.

Edilizia Cattari è stata fondata negli anni ’70 da Vittorino Cattari, il cui spirito imprenditoriale ha avviato una storia di successi destinata a essere tramandata. Rosalba, insieme a Fabio e Alessandra, ha guidato l’azienda come degna erede di una tradizione familiare che dura da oltre cinquant’anni.

Condividi l'articolo