Aggredisce i carabinieri a Sorso: arrestato e subito liberato

Arrestato dopo aver aggredito i carabinieri a Sorso.

Un uomo di 53 anni di Sorso è stato arrestato dopo aver spruzzato varechina sui carabinieri. La moglie ha richiesto l’intervento delle forze dell’ordine, denunciando che il suo compagno l’aveva maltrattata e minacciata di morte. Una volta arrivati all’appartamento nel quartiere popolare, i militari hanno affrontato la resistenza dell’uomo che si rifiutava di farli entrare. Dopo un lungo confronto, a tratti molto teso, hanno convinto l’uomo ad aprire la porta.

Arrestato dopo aver aggredito i carabinieri di Sorso con la varecchina.

Durante l’alterco, stando a quanto riporta La Nuova Sardegna, qualcuno ha lanciato due oggetti dalla finestra, ma i militari non hanno trovato piante di marijuana come ipotizzato. All’interno dell’abitazione, l’uomo ha avuto uno scatto di rabbia, rovesciando su di sé un liquido che sembrava infiammabile, ma che in realtà era candeggina. I militari dell’Arma hanno evitato il peggio e lo hanno arrestato.

Rilasciato poco dopo la convalida dell’arresto.

Una volta arrivato in cella, l’uomo ha tentato di strangolarsi con la sua t-shirt e con strisce di tessuto ottenute dai pantaloni. Dopo un pomeriggio turbolento, che ha richiesto l’intervento dei medici, i militari dell’Arma hanno trasferito l’uomo nel carcere di Bancali. Il giorno successivo, il giudice ha convalidato l’arresto e rilasciato l’uomo.

Condividi l'articolo