Allarme furti a Sorso, svaligiate alcune abitazioni nel centro storico

L’allarme furti nel centro storico a Sorso.

Negli ultimi giorni a Sorso si sono verificati diversi furti in abitazione, un fenomeno che ha colpito alcune case che erano disabitate. I malviventi sembrano essere stati a conoscenza dei movimenti dei proprietari delle abitazioni e si sarebbero introdotti all’interno portando via oggetti di valore, gioielli e denaro.

Il centro storico di Sorso interessato da diversi furti.

I furti hanno colpito in particolare il centro storico, spingendo i residenti a presentare una denuncia alle forze dell’ordine. Sembra che i criminali abbiano avuto modo di agire indisturbati per un certo periodo di tempo. Fatto che accresce la preoccupazione e l’allarme da parte dei residenti della zona.

Si indaga per risalire ai responsabili.

Gli inquirenti sono al lavoro per cercare di trovare elementi utili alle indagini e proteggere la sicurezza dei cittadini. Intanto la situazione resta di allarme e gli abitanti iniziano a prendere precauzioni per proteggere le proprietà. Al momento nessuno avrebbe visto nulla, ma un importante contributo alle indagini potrebbe arrivare dalle telecamere di videosorveglianza, pubbliche e private, presenti nella zona. Attraverso la collaborazione tra i residenti, le autorità e le forze dell’ordine, si spera che la situazione nel centro storico di Sorso possa essere risolta nel più breve tempo possibile.

Condividi l'articolo