Asfaltano le strade di Sorso ma si dimenticano delle strisce pedonali

Asfaltano le strade di Sorso ma si dimenticano delle strisce pedonali

Dimenticate le strisce pedonali.

Proseguono i lavori di bitumatura delle strade di Sorso. Interventi che hanno riguardato alcune vie tralasciando il rifacimento delle strisce pedonali.

Niente strisce pedonali in via Borio.

Via Borio è una strada molto familiare per chi abita a Sorso. Lo è per quanti, soprattutto anziani, si recano al cimitero all’uscita dal santuario. Non è improbabile, infatti, trovare aperto il cancello prospicente la cappella funeraria dalla quale si può accedere al camposanto. Una dimenticanza che ha suscitato il disappunto di numerosi cittadini che in quel tratto di strada attraversano per rientrare a casa al termine delle funzioni del Mese mariano.

Strada dissestata in via Marina.

Va decisamente peggio in via Marina, percorsa ogni giorno da diverse centinaia di automobilisti. Le precarie condizioni dell’asfalto continuano ad irritare, e non poco, i cittadini che si chiedono quando si interverrà per porre fine al disagio. La via quotidianamente viene attraversata da veicoli per raggiungere il cimitero, la vicina caserma dei carabinieri, i principali supermercati e il litorale.