La rimozione delle auto abbandonate a Sorso.
Grande lavoro per la polizia locale di Sorso che, questa mattina, è intervenuta per il recupero di 4 auto abbandonate. Una volta individuati gli autori, sono scattate maxi multe da 1.666 euro ciascuno.
In zona Liscia, una vettura era stata abbandonata, tempo fa, sul letto del fiume Silis. Oggi gli agenti, dopo un lungo lavoro di indagine, sono risaliti al proprietario ed elevato la sanzione. Un altro intervento si è registrato in località Vaddi Padru, zona nella quale vengono spesso abbandonate le auto e poi date alle fiamme. Ritrovamento inusuale anche nella spiaggia di Pedras de Fogu, verso Castelsardo, dove la vettura è stata abbandonata sulla spiaggia. Rimossa, infine, anche l’auto che, da diversi mesi, stazionava in via Siglienti, difronte la Biblioteca.
Complessivamente i poliziotti, al comando di Maria Luisa Masala, hanno elevato sanzioni complessive pari a 6.664 euro, ovvero 1.666 euro ciascuno. L’obiettivo è quello di scoraggiare i proprietari delle auto dal compiere simili azioni, che nel vasto territorio della Romangia si ripetono sempre più spesso.