Le condizioni della donna ferita in un incidente a Sorso.
Le condizioni della donna ferita nell’incidente avvenuto nella notte tra lunedì e martedì a Marritza, nella periferia di Sorso, sono in miglioramento. La conducente aveva perso il controllo dell’auto, finendo fuori strada e schiantandosi contro un muro di recinzione.
Estratta dall’auto dai vigili del fuoco del Comando provinciale di Sassari.
La donna era rimasta intrappolata nell’abitacolo del veicolo, che si era inclinato su un fianco. Sul luogo erano prontamente intervenuti i vigili del fuoco del Comando provinciale di Sassari, che hanno lavorato in collaborazione con gli operatori sanitari del 118-Areus per estrarre la donna dall’auto.
La donna ferita a Sorso è stata dimessa dopo gli accertamenti diagnostici.
Dopo essere stata liberata, la donna era stata immediatamente trasferita al pronto soccorso dell’ospedale civile Santissima Annunziata per le cure necessarie. Due ambulanze erano intervenute sul posto, una delle quali medicalizzata, per garantire l’assistenza sanitaria più adeguata. Attualmente le sue condizioni sono stabili, è stata dimessa e se la caverà con alcuni giorni di cure.
I rilievi dei carabinieri della Compagnia di Porto Torres.
Anche i carabinieri della Compagnia di Porto Torres erano arrivati sul luogo dell’incidente per effettuare i rilievi necessari a determinare le cause dell’uscita di strada.