Carrozzine da basket rubate dalla palestra Sorso, il caso finisce in Comune

La vicenda delle carrozzine da basket prese dalla palestra di Sorso.

Il furto delle carrozzine da basket dalla palestra di via Dessì, a Sorso, finisce in Consiglio comunale. Sulla questione i consiglieri comunali del Partito Democratico, Maria Giovanna Delrio e Antonio Spano, hanno presentato un’interrogazione urgente.

“La palestra di via Dessì è un fiore all’occhiello della nostra città, che ospita importanti società sportive. Quello che è successo nella notte tra il 9 e 10 agosto ha gli effetti di una subdola violenza, infima e al di fuori dell’umana ragione – dichiarano i consiglieri -. Tutto il patrimonio deve essere protetto da atti vandalici, che vanno evitati non solo con i giusti controlli, ma anche con opere di sensibilizzazione volte al rispetto delle persone, degli animali e delle cose”.

L’interrogazione urgente.

I consiglieri, rivolgendosi al sindaco Fabrizio Demelas e al presidente del consiglio comunale Andrea Mangatia, hanno chiesto di sapere come sia stato possibile che avvenisse il furto delle carrozzine da basket dalla palestra, ma anche di conoscere lo stato del sistema di videosorveglianza nella struttura e procedere dunque all’individuazione delle responsabilità circa l’accaduto.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Carrozzine da basket rubate dalla palestra Sorso, il caso finisce in Comune"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*