I lavori sulla strada Sorso – Sennori.
A partire dalle ore 7 del 6 novembre e fino al termine dei lavori previsti, è stata implementata una restrizione di circolazione per tutte le categorie di veicoli, con l’eccezione del traffico locale, sulla strada Sorso-Sennori, nella zona della ‘Salamagna‘.
La decisione è stata presa al fine di agevolare i progressi dei lavori di adeguamento e miglioramento in corso su questo specifico tratto di strada. Questi lavori, iniziati circa un mese fa, includono diverse importanti modifiche, come l’ampliamento della carreggiata in entrambi i sensi di marcia, la rimozione di una pericolosa curva a gomito, la ristrutturazione del manto stradale e la creazione di marciapiedi su entrambi i lati della strada, completi di illuminazione pubblica su tutta la sua lunghezza.
Questa restrizione temporanea è stata messa in atto per garantire la sicurezza dei lavoratori e degli utenti della strada, nonché per favorire il rapido avanzamento delle attività di miglioramento e adeguamento che porteranno a una strada più sicura e accessibile. I residenti e il traffico locale saranno esentati da questa limitazione per garantire la continuità delle attività quotidiane nella zona interessata.