Claudio vola in azzurro, da Sorso agli Europei di basket in carrozzina

Claudio Spanu agli europei di basket in carrozzina.

Ardente, determinato e pieno di talento, Claudio Spanu è un orgoglio per la città di Sorso, a soli 35 anni. Presto indosserà la maglia azzurra, con l’opportunità di diventare un protagonista eccezionale agli Europei di basket in carrozzina, dimostrando il suo impegno e la sua straordinaria abilità nello sport.

Il giovane vestirà la maglia dell’Italia ai campionati europei di basket in carrozzina in programma a Rotterdam dall’11 al 19 agosto. In queste settimane l’atleta capitano della Dinamo Lab è impegnato nel raduno in corso al Centro di preparazione olimpica dell’Acquacetosa a Roma e martedì prossimo, insieme a tutta la squadra agli ordini del coach della Nazionale Carlo Di Giusto, partirà per l’Olanda.

“Con grande orgoglio un nostro concittadino rappresenterà l’Italia al campionato Europeo di basket in carrozzina – afferma l’assessore allo Sport Fabio Idini -. Claudio Spanu è un esempio di tenacia e perseveranza per tutti i giovani del nostro territorio, speriamo in un grande risultato perché lo merita”.

Condividi l'articolo