Sono 5 i positivi al coronavirus a Sorso.
Sale a 5 il numero dei positivi al coronavirus nel territorio di Sorso. Altri 24, invece si trovano in quarantena. A darne comunicazione è stato il sindaco, Fabrizio Demelas.
“Ho ricevuto un aggiornamento relativo ai casi di coronavirus a Sorso – ha affermato il primo cittadino in diretta su Radio Nova -. Attualmente contiamo 5 positivi, confermati dai test diagnostici. Altri 24, invece, si trovano in quarantena poiché sono venuti a contatto con i positivi. La maggior parte di questi, tuttavia, ha concluso proprio oggi il periodo di isolamento. C’è da dire, infine, che i sorsensi stanno rispettando le restrizioni ed è calato il numero delle denunce. Tuttavia ribadisco l’invito di restare a casa, insieme possiamo vincere questa dura battaglia”.
Tributi e aiuti, le misure del Comune di Sorso per l’emergenza coronavirus
Si è intensificato, negli ultimi giorni, il lavoro dell’amministrazione comunale volto ad attivare nuovi servizi e a varare nuove misure a sostegno della popolazione in difficoltà a seguito dell’emergenza sanitaria, sociale ed economica determinata dalla diffusione, anche nel territorio comunale, del virus Covid-19. Oltre le misure economiche, l’istituzione di una linea attiva contro le violenze domestiche.