La ballerina Eleonora Cabras torna a Sorso.
Dopo solo 3 settimane ad Amici di Maria de Filippi per la ballerina di Sorso Eleonora Cabras finisce il sogno. La concorrente è stata mandata a casa dal maestro Raimondo Todaro, che non l’ha considerata pronta per proseguire la sua strada all’interno del talent.
Il maestro di ballo ha motivato la sua decisione con un giudizio piuttosto duro verso la 19enne, che sognava un posto come ballerina. “Mi sono accorto che c’è poco tempo per il lavoro che ci sarebbe da fare con te. Diventerai una brava ballerina, mi piaci, però andare avanti non avrebbe senso”, ha detto a Eleonora Cabras. Tuttavia, Todaro, ha aggiunto che la giovane ha del potenziale, consigliandole di continuare a studiare.
“Finisce qui il mio percorso nella scuola di amici, seppur breve è stata un’esperienza che mi ha cambiato la vita“, ha scritto la ragazzi sul suo account ufficiale nei social. “Auguro a tutti i ragazzi che coltivano la mia stessa passione di vivere questo sogno. Grazie a tutte le persone che mi hanno sostenuta, vi voglio bene”.