Secondo incidente con feriti gravi a Sorso nel giro di poche ore
Nuovo grave incidente a Sorso, un automobilista ha investito una passante ed è finita contro un palo: sono entrambi in gravi condizioni. Per cause ancora da accertare l’utilitaria guidata da un uomo di circa sessant’anni ha travolto una donna di circa 40 anni. Poi ha finito la sua corsa su un lampione e sul muretto che separa via Marina da via Ponente, a pochi metri dall’Eurospin. La ragazza si trovava assieme a un’altra persona rimasta miracolosamente illesa.
Sul posto sono arrivati i vigili del fuoco per estrarre il conducente dalle lamiere e due ambulanze per soccorrere lui e la donna travolta. Le condizioni della 40enne investita sono così gravi che è stato necessario l’intervento dell’elicottero Areus che l’ha portata a Sassari. Sul luogo dell’incidente sono intervenuti anche i carabinieri e la Polizia locale.
Questo incidente si è verificato non lontano da quello di ieri notte. In tarda serata, c’era stato un violento scontro frontale alla Marina di Sorso. Quattro le persone coinvolte, ma la più grave è una ragazza che viaggiava in auto con due amici.