A Sorso l’undicesima tappa del Festival delle Bellezze
L’undicesima del Festival delle Bellezze è in programma venerdì 15 settembre alle 18.30 a Sorso nel Santuario nuragico di Serra Niedda. Sarà di scena il duo acustico formato da Beppe Dettori (chitarra e voce) e Raoul Moretti (arpa elettrica). I due propongono un sound originale che fonde tradizione e innovazione e connette generi come il folk, la canzone d’autore, il progressive, la sperimentazione e l’elettronica.
La serata sarà aperta dall’Insieme Vocale Nova Euphonia diretta dal Maestro Vincenzo Cossu, direttore artistico della manifestazione. Il Festival delle Bellezze è organizzato dall’associazione culturale-musicale Insieme Vocale Nova Euphonia con il patrocinio e il sostegno della Regione, dei Comuni ospitanti e della Camera di Commercio del Nord Sardegna attraverso il bando “Salude&Trigu”. Green partner è la Grimaldi Lines.
Alla serata prenderanno parte gli esponenti dell’amministrazione comunale di Sorso, del Consorzio Terre di Romangia e della Cooperativa Sarda di Archeologia Medievale. Sabato 30 settembre il Festival va nel Monte Acuto, a Nughedu San Nicolò. Alle 20, nel piazzale della chiesetta campestre dei Santi Cosma e Damiano faranno gradito ritorno i Tazenda che proporranno un concerto acustico.