La vittima del furto a Sorso attende che il ladro si faccia vivo.
Aveva lanciato un appello rivolto al ladro sui social dopo un furto nel suo ristorante a Sorso, ma lui non si è ancora fatto vivo per restituirgli ciò che gli è stato tolto. Le telecamere del ristorante lo avevano ripreso e il proprietario ha raccontato il fatto sui social. Il furto è accaduto lunedì notte, quando il malvivente ha spaccato la vetrina per introdursi dentro il locale del paese, ferendosi anche.
LEGGI ANCHE: Aprono l’auto per rubare a Sassari, ma c’è una telecamera: “Vi ho visti in faccia”
Il bottino è stato magro, ma il ladro ha portato via cose importanti e il proprietario ha lanciato un appello sul web. “Se avevi bisogno di qualcosa potevi venire a chiederla, come fanno di solito quelli come te. Visto il sangue che hai lasciato dappertutto credo che tu ti sia fatto un po’ male e questo mi dispiace”, ha scritto nel profilo personale il proprietario del locale.
L’uomo ha, inoltre riconosciuto il ladro dalla sua macchina e gli ha rivolto un appello. “Ti chiedo una cortesia se gentilmente mi potresti far avere oppure farmelo ritrovare il cassetto che ti sei portato via. Là dentro ci sono dei ricordi personali molto importanti per me, anche dei documenti fiscali e altro. Sarei disposto anche a pagartelo“, aveva scritto sui social.