I Giovani Democratici di Sorso sostengono Stefano Bonaccini.
“Siamo convinti che Stefano Bonaccini rappresenti più concretamente le aspirazioni di chi, come noi, si ritiene progressista. Per questo motivo abbiamo deciso di sostenerlo come candidato alla segreteria nazionale del Partito Democratico“. Così Antonio Mura, coordinatore del gruppo Giovani Democratici di Sorso, che esprime soddisfazione al termine della fase congressuale dedicata a iscritte e iscritti del Partito Democratico nei circoli cittadini, e che porterà all’appuntamento delle primarie di domenica.
Una scelta unitaria e condivisa per Stefano Bonaccini.
“Su Bonaccini abbiamo attuato una scelta unitaria e condivisa – spiega Mura –, come testimonia la grande affluenza dei Giovani Democratici al circolo di Piazza Bonfigli durante questo momento di grande partecipazione. Per quanto riguarda la segreteria regionale del Partito Democratico sosterremo convintamente Giuseppe Meloni, un innovatore che può garantire quegli equilibri interni che sono fondamentali per rilanciare il partito in modo capillare”.
Pronti a riallacciare il dialogo con la comunità.
“Ora guardiamo fiduciosi alle primarie, con l’augurio che siano partecipate e che siano solo l’inizio di un nuovo percorso. Noi – conclude il coordinatore dei Giovani Democratici sorsensi – ci sentiamo pronti a riallacciare un dialogo con la comunità, tutta la comunità, per la quale intendiamo impegnarci attivamente”.