Le condizioni del 26enne di Sorso.
Le condizioni del giovane coinvolto in un incidente stradale avvenuto ieri mattina, poco prima di mezzogiorno, alle porte di Sorso, rimangono gravi. Lo scontro ha coinvolto un’auto e una moto ed è avvenuto in prossimità del distributore di carburanti Tamoil, lungo la strada provinciale 25, proprio all’ingresso della città.
Il giovane motociclista, E. C., 26 anni di Sorso, ha subito lesioni più serie nell’incidente ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari a bordo dell’elisoccorso di Areus. Attualmente lotta tra la vita e la morte nel reparto di Rianimazione.
L’altro ferito, un uomo di 55 anni, ha riportato ferite di minore entità ed è stato trasferito all’ospedale tramite un’ambulanza del Soccorso Sant’Anna. Attualmente, le sue condizioni non destano particolare preoccupazione e verrà dimesso nelle prossime ore.
Oltre agli operatori sanitari del 118, che sono stati rapidi ed efficienti come sempre, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Porto Torres, gli uomini della polizia locale di Sorso e i vigili del fuoco per eseguire le necessarie operazioni di sicurezza nella zona dell’incidente.