L’incidente alla periferia di Sorso.
Un giovane di 37 anni è stato protagonista di un incidente avvenuto ieri sera mentre percorreva la strada che collega Sorso alla Buddi Buddi, poco dopo aver superato il distributore di carburante Tamoil. Il ragazzo ha perso il controllo del suo veicolo ed è finito contro un guardrail, causando danni ingenti alla sua auto.
Rapido l’arrivo dei mezzi di soccorso.
I volontari del Soccorso Sant’Anna sono intervenuti prontamente per fornire le cure necessarie al giovane coinvolto. La loro tempestiva assistenza è stata di vitale importanza per garantire che ricevesse le cure mediche adeguate, benché lo stesso abbia rifiutato il trasporto all’ospedale civile Santissima Annunziata.
La strada era particolarmente scivolosa.
La situazione è stata ulteriormente gestita da una squadra di vigili del fuoco del comando provinciale di Sassari, che è stata inviata sul luogo dell’incidente. La loro missione è stata quella di garantire la sicurezza nella zona e gestire eventuali rischi. Un intervento particolarmente importante considerando che la strada era ancora umida a causa delle piogge che avevano colpito la Romangia nelle ore precedenti.