Niente concerto del Primo maggio a Sorso.
A causa delle previsioni meteo avverse, che annunciano forti piogge e raffiche di vento per la giornata di mercoledì prossimo, l’amministrazione comunale di Sorso ha preso la decisione congiunta con tutti gli operatori e le attività produttive coinvolte di rinviare a data da destinarsi l’evento musicale in programma per il Primo maggio.
L’evento, atteso con grande entusiasmo dalla comunità locale e non solo, doveva celebrare la tradizione del Primo maggio con una giornata all’insegna della musica e dell’intrattenimento. Tuttavia, la preoccupazione per le condizioni meteo avverse ha portato all’unanime consenso di posticipare l’iniziativa per garantire la sicurezza e il benessere di tutti i partecipanti.
Il maltempo previsto, con piogge intense e forti raffiche di vento, avrebbe reso impraticabile lo svolgimento dell’evento all’aperto, compromettendo sia la buona riuscita delle esibizioni musicali che la fruizione da parte del pubblico.
L’amministrazione comunale e gli organizzatori dell’evento stanno lavorando per individuare una nuova data che consenta di mantenere viva l’atmosfera festosa e di celebrare adeguatamente il Primo maggio, senza mettere a rischio la sicurezza e il comfort dei partecipanti.