Il Carnevale Estivo a Sorso.
Ieri sera, una gran folla di giovani si è radunata a Sorso per partecipare alla sfilata del Carnevale Estivo. L’inizio della festa è stato fissato per le ore 20, quando i cinque carri allegorici si sono messi in moto lungo via Cottoni, accompagnati dalle loro maschere e dal corpo di ballo delle ballerine brasiliane. Attraversando le vie della città, i carri hanno portato con sé un’esplosione di colori e un’atmosfera festosa, incarnando a pieno i temi rappresentati: Harry Potter, Bavaresi, Walt Disney, Hawaii e Pirati.
La loro maestosa marcia ha continuato a incantare il pubblico, creando una scia di meraviglia, fino a raggiungere il culmine del percorso, in via Marina. Qui, il gran finale ha dato spazio a spettacoli di intrattenimento, musica coinvolgente, dj set e una vasta selezione di delizie culinarie e bevande per soddisfare ogni palato. Il clou della serata è stato lo spettacolo pirotecnico, che ha illuminato il cielo notturno, regalando momenti di pura magia e stupore.
La splendida sfilata del Carnevale Estivo è stata organizzata con grande impegno e dedizione dall’amministrazione comunale, con il prezioso supporto dell’assessorato al Turismo e la collaborazione delle associazioni Bench Press, Ccn, Only events, Ccrs Atletica e Quadrifoglio. Grazie a questa sinergia di sforzi, è stato possibile regalare ai partecipanti un’esperienza indimenticabile, carica di sorprese e momenti di puro divertimento.