Un uomo è stato arrestato a Sorso per maltrattamenti alla madre.
Nella mattinata di ieri, a Sorso, i carabinieri hanno arrestato un uomo, accusato dei reati di minaccia e maltrattamenti ai danni della madre. L’operazione è stata eseguita a seguito di un’ordinanza emessa dal magistrato di sorveglianza di Sassari, che ha disposto la sostituzione della misura alternativa dell’affidamento in prova con quella della detenzione in carcere.
- LEGGI ANCHE: Rapina un negozio di Sassari e scappa, è caccia all’uomo.
L’uomo ha minacciato la madre con un coltello da cucina.
Il provvedimento è stato adottato dopo che gli inquirenti hanno approfondito le indagini e accertato i fatti che hanno portato alla revoca dell’affidamento. Il 28 marzo scorso, infatti, l’uomo si trovava nell’abitazione materna quando, senza un motivo apparente e probabilmente in un impeto di rabbia, ha minacciato la madre con un coltello da cucina. L’aggressione ha generato un grave stato di paura nella donna, che ha temuto per la propria vita.
Il trasferimento nel carcere di Bancali a Sassari.
A seguito di quanto accaduto, i carabinieri dell’Aliquota Radiomobile della Compagnia di Porto Torres hanno avviato le indagini, che hanno portato alla formalizzazione dell’ordinanza di custodia cautelare. Ieri, l’uomo è stato quindi prelevato e, dopo aver completato le procedure di rito, è stato trasferito nel carcere di Sassari – Bancali, dove rimarrà a disposizione dell’autorità giudiziaria.