Morgan torna sul palco, sarà a Sorso per il concerto di Natale

Morgan si esibirà a Sorso il 20 dicembre.

Il Natale di Sorso ha il suo artista per una buona causa: Morgan. Il cantautore si esibirà il 20 dicembre in occasione del concerto di Natale, a scopo benefico. L’evento è nato per promuovere le cure palliative e l’associazione “Amici di Gianni Brundu” ha organizzato in occasione la manifestazione “Non lasciamoci soli 2024”.

Lo scopo è, infatti, la sensibilizzazione al tema delle cure palliative nella provincia di Sassari e la presentazione del progetto Hospice Diffuso per garantire le cure domiciliari H24. L’evento si concluderà con il concerto di Morgan, che è stato scelto come artista ospite.

Il cantante, nonostante diverse controversie, è uno dei cantautori più apprezzati in Italia. L’artista era finito nell’occhio del ciclone per le accuse di stalking da parte della sua fidanzata Angelica Schiatti. Dopo i fatti era stato rescisso il contratto. Così l’artista si era sfogato, dichiarando di non avere più soldi per sostenere le figlie. Dopo diversi mesi di stop dai concerti è tornato sul palco.

Condividi l'articolo