Perde il controllo della moto e sfonda la rete sul litorale di Sorso

L’incidente lungo la strada del litorale di Sorso.

Un ragazzo di 18 anni è rimasto ferito in un incidente avvenuto lungo la strada del litorale di Sorso. Il giovane ha perso il controllo del mezzo, andando a sfondare una recinzione a bordo strada.

Il 18enne, rimasto ferito in modo non grave, ha riportato contusioni alle spalle e alle gambe. Al momento dell’arrivo dei soccorsi, era vigile e cosciente. Sul posto sono intervenuti prontamente i volontari del 118-Areus di Sorso Emergenza, che hanno tagliato la rete della recinzione per poter prestare soccorso al ragazzo. Successivamente, sono giunti i vigili urbani per effettuare i rilievi e gestire la viabilità.

Dopo essere stato stabilizzato dai soccorritori, il giovane è stato trasportato all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari per ulteriori accertamenti e cure mediche. Le sue condizioni non destano particolare preoccupazione.

Le cause dell’incidente sono ancora in fase di accertamento, ma pare che il ragazzo abbia perso il controllo del mezzo autonomamente, senza coinvolgimento di altri veicoli. Gli inquirenti stanno comunque valutando tutti gli elementi per ricostruire con esattezza la dinamica dell’accaduto.

Condividi l'articolo