Il femminicidio in un bar di Ossi.
La serata in un bar di Sorso si è trasformata in tragedia. Verso le 20,30, un uomo ha tirato fuori il coltello e ha colpito all’addome una donna, con la quale aveva, dalle prime informazioni, una relazione sentimentale. Lei si è accasciata subito fuori dal locale, iniziando a perdere molto sangue.
Ma a quel punto l’uomo, invece, di aspettare i soccorsi sul posto, l’ha caricata in auto e l’ha portata nella casa di Ossi, dove si trovano anche i suoi parenti. Quando è arrivata l’ambulanza del 118 per B. K., 41enne di Sorso, originaria della Repubblica Ceca, non c’era più niente da fare.
Solo allora, probabilmente, l’uomo si è reso conto della gravità della situazione ed è fuggito. È attualmente ricercato dai carabinieri. È la cronaca in sintesi del nuovo gravissimo caso di femminicidio, che sta scuotendo la Sardegna.
I fatti si sono svolti questa sera appena dopo le 20 in un bar di Sorso. La donna è stata accoltellata dopo un litigio, ma è stata trasportata, da quello che descrivono come il compagno, in un’abitazione di Ossi, dove è morta a causa delle ferite. Indagano i carabinieri, che sono sulle tracce dell’omicida.