Sorso piange il piccolo Andrea Fara, aveva solo 3 anni

Andrea Fara, Sorso

Dolore per la scomparsa di Andrea Fara.

Sorso piange la prematura scomparsa di Andrea Fara, un bambino di soli tre anni. La notizia è stata annunciata con grande dolore dai genitori, Matteo e Maria Giovanna, che insieme a Viola e Alessandro piangono la perdita del piccolo.

In questo momento di immenso dolore, i genitori hanno voluto esprimere un sentito ringraziamento a tutte le persone che sono state vicine ad Andrea in questi pochi anni di vita. In particolare, hanno voluto ringraziare le assistenti Maria, Anna Maria e Maria Grazia, che si sono prese cura del bambino come se fosse loro nipote, dimostrando una straordinaria dedizione e affetto.

In segno di solidarietà e per onorare la memoria del piccolo Andrea, la famiglia ha scelto di invitare chiunque desideri manifestare il proprio sostegno a compiere un gesto di generosità, effettuando donazioni destinate alla ricerca sulle malattie pediatriche, affinché la sua breve vita possa contribuire, anche se indirettamente, alla lotta contro le malattie che colpiscono i bambini.

Le esequie, in segno di rispetto per la privacy della famiglia e del dolore che la attraversa, si terranno in forma strettamente privata. La comunità di Sorso, pur nel rispetto della riservatezza della famiglia, è unita nel cordoglio per la tragica perdita di un bambino che ha lasciato un vuoto incolmabile nel cuore di chi lo ha conosciuto.

Condividi l'articolo