Dolore a Sorso per la scomparsa della piccola Nicole.
La città di Sorso è in lutto per la prematura scomparsa della piccola Nicole, avvenuta ieri. La bambina, che frequentava la quinta elementare, ha lasciato un grande vuoto nel cuore di tutti coloro che la conoscevano. Soprattutto dei compagni di classe, che in queste ore la ricordano con grande affetto. Sono numerosi gli attestati di cordoglio e solidarietà che giungono alla famiglia, testimoniando l’affetto e il sostegno della comunità romangina in un momento così difficile.
“La Città di Sorso, il sindaco Fabrizio Demelas con la Giunta, il Consiglio comunale e i dipendenti del Comune si uniscono al dolore della famiglia e dei compagni di classe per la tragica perdita della piccola Nicole. In questo momento di profonda tristezza, esprimiamo il nostro più sincero cordoglio e vicinanza a tutti coloro che le hanno voluto bene”, scrivono dal Comune di Sorso.
I funerali si terranno questo pomeriggio, alle ore 16, nella chiesa parrocchiale di San Pantaleo martire. Per volontà dei familiari si dispensa dalle condoglianze.