La richiesta di matrimonio di una coppia di Sorso.
Una richiesta di matrimonio, nel bel mezzo di una trasmissione televisiva, La Dedica, andata in onda, mercoledì scorso, su Rai 3. Protagonista la popolare cantante Cecilia Concas, che nella puntata dove ripercorreva la sua carriera artistica, ha dato spazio ad una una giovane coppia, Fabio Idini e Daniela Fenu.
“Daniela la conosco fin da bambina, però poi l’ho persa di vista perché comunque sapevo che lei era partita fuori per lavoro – ha raccontato il giovane davanti alle telecamere della rete nazionale -. Nel 2016 si è iscritta nella mia palestra e la prima cosa che ho detto è stata ammazza com’è cresciuta Daniela. Veramente una bella ragazza. Poi l’ho invitata al mio compleanno e abbiamo passato la serata insieme. E da lì abbiamo iniziato a frequentarci. Il corteggiamento è durato un bel po’”.
Il coronamento dell’amore è stato sancito dalla nascita di un bambino che, come ovvio, richiede ora tante attenzioni. La dedica del suo Fabio, molto conosciuto a Sorso per la palestra e l’attivismo politico, è stato possibile grazie all’invito della cantante che, nella trasmissione a lei dedicata, ha concesso lo spazio ai due fidanzati.
La proposta pubblica è avvenuta nel salone del Palazzo Baronale. All’ingresso, infatti, la coppia è stata fermata dalla cantante che ha salutato la ragazza: “Daniela, questa canzone è dedicata a te. E’ da parte di Fabio, lui vuole augurarti un in bocca al lupo per il concorso che devi affrontare. E, per un futuro matrimonio“. Parole che hanno emozionato la giovane, cui è seguito l’arrivo dell’anello e la proposta nuziale.