La strada provinciale 25 resta pericolosa.
Non sono bastate le segnalazioni dei cittadini per mettere in sicurezza la strada provinciale 25. Il tratto che dallo svincolo per San Camillo porta direttamente a Sorso diventa ogni giorno più pericoloso.
Fino a poco tempo fa mancava perfino la linea di mezzeria. Dopo la protesta di alcuni cittadini si era provveduto al riposizionamento, ma le problematiche son via via aumentate. Su tutti i guardrail danneggiati che costituiscono potenziali trappole mortali qualora si verificassero ulteriori sinistri. Non è raro, infatti, che in quel tratto di strada si verifichino incidenti.
L’ennesima criticità viene rappresentata anche dal passaggio di mezzi pesanti come l’autobus che da Sorso collega Sassari e viceversa. La strada stretta non consente il passaggio di altri mezzi ragion per cui, soprattutto in curva, i veicoli sono costretti a fermarsi o accelerare. Della situazione è stata messa al corrente la Provincia. Diverse segnalazioni anche al Comune di Sorso e polizia municipale. Ma a parte la presa conoscenza, ancora nessun fatto concreto.