Trovato un ubriaco in stato di incoscienza alla Marina di Sorso.
Un uomo, di cui non si conoscono le generalità, è stato trovato, ieri sera, ubriaco ed in stato di semi-incoscienza, alla Marina di Sorso. Alcuni bagnanti hanno chiamato il 118, arrivato pochissimi minuti dopo. Insieme a loro anche i carabinieri della stazione di Sennori.
L’uomo era visibilmente ubriaco.
Accompagnato all’ospedale civile Santissima Annunziata, con un’ambulanza del Soccorso Sant’Anna, il paziente non ha saputo fornire le proprie generalità né ai medici, né alle forze dell’ordine. Questo a causa dello stato di ubriachezza, che ha rischiato di mandare l’uomo in coma etilico.
Un caso analogo lo scorso giugno.
Un caso analogo si era registrato lo scorso fine giugno. Un uomo, dopo aver firmato le dimissioni dall’ospedale, si era recato a Sorso, sua città natale, dove aveva iniziato a vagare in prossimità del terzo pettine. I passanti, allarmati, hanno chiamato le forze dell’ordine che a loro volta hanno sollecitato l’intervento del personale sanitario del 118 e degli uomini della compagnia barracellare. Il 50enne vagava disorientato con in mano una busta, contenente pannoloni e pigiami. Preoccupati dal camminare incerto dell’uomo, alcuni automobilisti hanno allertato i carabinieri affinché intervenissero celermente.