Sorso dice addio a Vico Fais: “Ci ha fatto crescere a gelato e rally”

Grande commozione a Sorso per la scomparsa di Vico Fais

Chi ama il gelato a Sorso conosceva Vico Fais, ma anche chi amava il rally aveva in lui un punto di riferimento e in tanti hanno entrambe le passioni. Fais non solo era il titolare della gelateria Il Capriccio, ma era anche lo storico presidente del Racing team Sorso e ha trasmesso ai giovani la sua passione per i motori. “Sei stato il tassello della nostra infanzia, sempre pronto a raccontarci delle tue gare e renderci partecipi – ricorda Claudio Spanu –. Quello che ci ha fatto crescere “a gelato e rally“. Grazie per tutte le avventure passate insieme e grazie per avermi fatto innamorare di questo sport. Non dimenticherò mai la tua emozione al mio primo Slalom, organizzato da te”.

Un grande uomo, un grande amico: grande in tutto e per tutti”, ricorda Antonello Salis. Tanti gli aspetti di Vico Fais che vengono raccontati dalla sua comunità. “Ti ho conosciuto anni fa mentre facevi volontariato – è il pensiero di Alessandro Del Bo -. Disponibile e altruista con tutti“.

“Non ti puoi risvegliare con certe notizie che speri che siano veramente errori o scambi di persona – commenta Antonio Fonsa -. Dall’oggi al domani ci ha lasciato una grande persona sempre disponibile a dare indicazioni, aiutarti o consigliarti che sia stato sul suo ex lavoro o da pensionato appassionato di motori”.


Condividi l'articolo