L’incidente sulla strada per Sorso.
Nel tardo pomeriggio di ieri, un grave incidente stradale si è verificato in località Marritza, nel territorio di Sorso. In circostanze che sono attualmente oggetto di accertamenti da parte delle forze dell’ordine, si è verificato il violento impatto tra un’auto e una moto. È stata la persona al comando del mezzo a due ruote a subire le conseguenze più gravi.
Il ferito è stato accompagnato d’urgenza al Pronto Soccorso di Sassari.
I volontari del Soccorso Sant’Anna si sono mobilitati immediatamente in collaborazione con il personale medico dell’unità di elisoccorso. Questi ultimi hanno assicurato il trasferimento celere e mirato del conducente 50enne all’ospedale civile Santissima Annunziata, in modo da garantirgli le cure necessarie.
L’intervento dei vigili del fuoco per le operazioni di messa in sicurezza.
Parallelamente, le forze di soccorso hanno coinvolto anche i vigili del fuoco, che sono intervenuti con tempestività per mettere in atto le operazioni di messa in sicurezza dell’area. La priorità era quella di stabilizzare la situazione e di prevenire potenziali rischi aggiuntivi, garantendo un ambiente sicuro per gli interventi di soccorso e assistenza medica.
I rilievi della polizia locale per stabilire la dinamica dell’incidente a Sorso.
La polizia locale ha assunto la responsabilità di raccogliere tutte le informazioni necessarie per i rilievi di legge. Gli agenti hanno operato con precisione e scrupolosità, documentando ogni dettaglio dell’incidente al fine di ricostruire con precisione la dinamica e le cause.
Il traffico è rimasto rallentato per alcune ore a causa dell’incidente.
A causa di questo incidente, il traffico lungo la strada è rimasto rallentato. Le operazioni di soccorso, le attività di indagine e le operazioni di messa in sicurezza hanno richiesto sforzi coordinati e mirati, ma alla fine hanno reso possibile il ripristino delle normali condizioni di circolazione.