Il violento incidente sulla strada per Sorso.
Questa mattina, poco prima di mezzogiorno, si è verificato un incidente stradale che ha coinvolto un’auto e una moto all’ingresso di Sorso, in prossimità del distributore di carburanti Tamoil. L’incidente ha causato il ferimento di due persone, e questo è il resoconto delle circostanze avvenute lungo la strada provinciale 25, proprio alle porte della cittadina.
Il giovane motociclista coinvolto ha subito le conseguenze più gravi dell’incidente ed è stato trasportato d’urgenza all’ospedale civile Santissima Annunziata di Sassari a bordo dell’elisoccorso di Areus. Il secondo ferito, di 55 anni, ha subito lesioni di minore entità ed è stato trasferito all’ospedale con un’ambulanza del Soccorso Sant’Anna. Le sue condizioni al momento non destano particolare preoccupazione.
Oltre agli operatori sanitari del 118, come sempre tempestivi ed efficaci, sono intervenuti anche i carabinieri della Compagnia di Porto Torres e i vigili del fuoco per eseguire le necessarie operazioni di messa in sicurezza della zona.