L’Alghero contro lo Stintino per la prima casalinga in campionato

Alghero

Domenica alle 16 al “Pino Cuccureddu” di Maria Pia con l’Alghero.

L’Alghero debutta in campionato davanti ai propri tifosi. Domenica 1 ottobre, alle 16, al Pino Cuccureddu di Maria Pia è in programma il match contro lo Stintino, una delle formazioni che ambisce alla vittoria del campionato al pari dei giallorossi. Capitan Mereu e compagni confidano nell’apporto dei tifosi, che nella passata stagione è risultato spesso determinante.

L’obiettivo è conquistare un risultato positivo dopo il pareggio per 2-2 sul campo del Tuttavista Galtellì che ha lasciato un po’ l’amaro in bocca. “Sarà il nostro esordio in casa in questo campionato, dobbiamo farci trovare pronti e offrire una prestazione positiva – afferma l’allenatore Gian Marco Giandon – Affronteremo una squadra ben allenata con giocatori di talento e sicuramente in fiducia dopo la vittoria di domenica. Dovremo alzare il livello di attenzione e la qualità del gioco”.

Campagna abbonamenti ancora aperta. Intanto la società rende noto che è possibile sottoscrivere l’abbonamento per l’intera stagione sino a domani, sabato 30 settembre. Il costo è di 100 euro, che si riduce a 60 per le donne e per le persone tra i 16 e i 18 anni non compiuti mentre l’ingresso è omaggio per gli under 16. Con l’abbonamento le tifose e i tifosi hanno la possibilità di abbattere il costo del 50% rispetto alla singola partita: 10 euro, ridotto 5. Sono tre i diversi punti vendita: la club house dell’Alghero al “Pino Cuccureddu”, il Cafè del Principe in via Antonio de Curtis e Muglia Gas in via XX Settembre.

Condividi l'articolo