Calcio, il Latte Dolce sconfitto in casa 2 a 3 dal Monterosi

Molta sfortuna per i sassaresi.

Dopo la sconfitta di Muravera, una nuova sconfitta per 2 a 3 a Sennori per il Latte Dolce contro il Monterosi.

Al 3’ Sartor non riesce a trasformare in gol un’ottima occasione, così al 5’ si realizza, inesorabile, la dura legge del gol. Pellecani, di testa, porta in vantaggio il Monterosi.

Al 9’ arriva il pareggio dei Antonelli, che svetta imperioso su calcio d’angolo battuto dalla sinistra da Pertica. Al 17’ il Monterosi va vicinissimo al raddoppio, ma prima il palo e poi la difesa biancoceleste evitano una capitolazione che sembrava cosa fatta. Al 23′ Kone, sugli sviluppi di un calcio di punizione di scotto, trova il gol con un diagonale secco. Il Latte Dolce cerca di accelerare per chiudere la partita, ma il primo tempo termina in parità.

All’inizio del primo tempo, Sartor si coordina e batte al volo verso la porta avversaria, ma Salvato è presente e attento. Al 18’ del secondo tempo, con una fiammata, il Monterosi pareggia. Il neo entrato Sowe spizza di testa su assist di Rea e la mette all’angolo per il 2-2. Al 39’ è ancora Sowe a colpire, si avventa come una pantera sul pallone messa in mezzo da Borrelli e insacca la rete del vantaggio Monterosi, 2-3, risultato con cui si conclude la partita. Quasi alla fine della partita Mukaj viene espulso per fallo su uno scatenato Sowe.

Sassari Latte Dolce: Urbietis, Pertica, Mukaj, Cabeccia, Bianchi (34’ st Gianni), Antonelli, Pisanu (42’ st  Guberti), Kone, Scotto, Calì (34’ st Piga), Sartor (29’ st Palmas). A disposizione: Garau, Tuccio, Marcangeli, Patacchiola, Arzu. Allenatore: Fabio Fossati   

Monterosi: Salvato, Piroli, Petti (6’ st Caon), Costantini, Buono, Vagnoni (16’ st Amayah), Sivilla (6’ st Sowe), Montanari (37’ st Borrelli), Lucatti, Pellecani (6’ st Capodaglio), Rea. A disposizione: Torelli, Angeli, Cancellieri, Zambrini. Allenatore: David D’Antoni   

Arbitro: Emanuele Ceriello della sezione di Chiari

Assistenti Arbitrali: Mara Mainella di Lanciano e Justin Dervishi di San Benedetto del Tronto

Reti: 5’ pt Pellecani (MRS), 9’ pt Antonelli (SSLD), 23’ pt Kone (SSLD); 18’ e 39’ st Sowe (MRS)

Note: espulso Mukaj (rosso diretto)

Condividi l'articolo