La Torres rimane al terzo posto in classifica in corsa per i ripescaggi.
TORRES 1 – 1 PORTICI – Termina con un pareggio che l’ascia l’amaro in bocca la partita del Vanni Sanna tra Torres e Portici. Un che consente di mantenere la terza posizione , obiettivo importantissimo in vista dei ripescaggi. Torres padrona del campo per lunghi tratti con un primo tempo tutto di marca rossoblù. Al 4’ prima grande occasione con Milani che ha campo aperto ma conclude debolmente. L’unica sortita in avanti del Portici arriva un minuto dopo con Improta e Grieco, ma il pallone va alto. Dopo un tentativo di Demartis, al 15’ cross Bianco di testa manda a lato manda a lato. Al 19’ quando Pisanu pennella questo assist in area per Russu, l’aggancio è ottimo, la conclusione meno e Torino salva la porta. Nonostante il gioco e le azioni create il gol non arriva e si va al riposo sullo 0-0. Dopo due minuti dall’inizio della ripresa, il Portici trova il vantaggio. Cross dalla destra di Onda e Improta, con una incornata, infila il pallone in rete. Il gol del pareggio arriva al 14’. Bilea riceve da Russu, entra in area, si libera bene e viene messo giù. Calcio di rigore. Dagli undici metri realizza Milani il gol dell’1-1. Al 20′ palo di Ruiu. I 6’ di recupero non servono per cambiare il risultato nonostante la Torres cerchi fino all’ultimo secondo la via del gol. Termina in parità, con qualche rimpianto.
Tabellino Torres-Portici 1-1
Torres: Colombo, Bilea (74′ Rizzi), R.Pinna, Congiu, Russu (64′ Santarelli), Pisanu, Masala (80′ Virdis), Demartis, Bianco (46′ Ruiu), Milani, Gjuci (90′ S.Pinna). All. Mariotti. A disposizione: Vagge, Guarino, Cossentino, Fadda.
Portici: Torino (71′ Maisto), Boussada, Del Gaudio, Nappo, Arpino, Albanese, D’Acunto (84′ Mauro), Grieco (90′ Imbimbo), Improta, Greco, Onda, Ruggiero (78′ Coratella). All. Mattiacci. A disposizione: Bisceglia, U.Improta.Arbitro: Fichera di Milano
Marcatori: 49′ Improta (P), 60′ rig. Milani (T)
Ammoniti: Congiu (T), D’Acunto (P), Gjuci (T), Demartis (T), Masala (T), Rizzi (T), Milani (T)
APRILIA RACONG CLUB 0 – O LATTE DOLCE – Pareggio a reti inviolate per il Latte Dolce, riscatta parzialmente il 3 a 1 casalingo subito dal Trastevere Calcio la settimana scorsa. L’Aprilia Racing Club, modesta squadra che viaggia in tredicesima posizione in classifica, è riuscita a difendere la propria porta non permettendo ai sassaresi di trovare la via del gol. Il Latte Dolce con questo punto conferma la quinta posizione con 39 punti.