Ecco la nuova squadra della FC Alghero.
La Fc Alghero ha completato la rosa dei giocatori per il prossimo campionato di calcio di Seconda Categoria 2023/2024. Questa squadra sarà guidata dall’allenatore confermato Pippo Zani e avrà a disposizione un mix di giocatori esperti e giovani talenti. Dopo aver vinto il campionato, sono stati confermati molti giocatori e si sono aggiunti alcuni volti nuovi.
La preparazione atletica inizierà subito dopo ferragosto, con lo staff composto da Domenico Cugia e Nando Angioi che affiancheranno mister Zani. Il vice presidente Gianluca Marras sottolinea che la società ha lavorato bene per dare al mister una squadra con maggiore personalità e tecnica. Tuttavia, non ci sono proclami di vittoria, poiché saranno i risultati sul campo a decidere il destino della squadra. Marras invita i tifosi giallorossi a sostenere la squadra con passione.
La formazione per la prossima stagione.
La rosa della FC Alghero per la stagione 2023/2024 comprende i seguenti giocatori: Bellinzis Arcangelo e Serra Francesco come portieri; Depalmas Gavino, Gnani Silvio, Sanna Michele, Cingotti Marco, Carbone Francesco, Lobrano Mario, Gallo Cristian, Cariga Ottavio e Moro Andrea come difensori; Pintus Carlo, Sotgiu Stefano, Moretti Christian, Correddu Roberto, Delias Alessandro, Ardu Marco e Campus Matteo come centrocampisti; Cherchi Michele, Nemore Christian, Serra Raimondo, Finca Mario, Balla Fofana e Livesi Thomas come attaccanti.
Inoltre, l’allenatore è Pippo Zani, mentre il personale tecnico comprende Domenico Cugia e Nando Angioi. Il presidente è Andrea Alessandrini, il vice presidente è Gianluca Marras e i dirigenti sono Sergio Mura, Salvatore Piga, Alessandro Sanna, Stefano Sanna e Pietro Sini. Infine, il magazziniere è Vincenzo Marino.