Festival dello sport, arrivano le Olimpiadi del Sassarese

family sport alguer

Arrivano le Olimpiadi del Sassarese.

Si svolge nel mese di giugno l’evento “Festival dello Sport” realizzato nell’ambito del progetto Centri in Rete, finanziato dal Plus ambito territoriale Sassari, Porto Torres, Sorso e Stintino e gestito dal Consorzio “La Sorgente”, la Cooperativa “La Clessidra” e la Cooperativa EduPé.

Il Festival dello Sport rientra tra le iniziative del progetto Centri in Rete e ha la finalità di incentivare la pratica sportiva oltreché di creare contesti aggregativi informali tra i giovani e Comunità.

L’evento si svolge a Sorso, Sassari e Porto Torres, prevede Open Day presso le Asd aderenti e presidi in Piazza, con canestri, biliardino, palloni e tanto altro per il gioco libero. Diverse Asd si esibiranno dal vivo e coinvolgeranno i presenti nelle loro attività.

Le iniziative si realizzano dal 12 al 28 giugno. Sorso il 12 e 13 giugno, dalle ore 17 alle ore 21 presso il Parco Vita alla Marina. Sassari il 13 e 14 giugno, dalle ore 17 alle 21, rispettivamente presso Piazza Santa Caterina e Piazza Bottego, e sabato 15 in Piazza Duomo insieme alla Biblioteca dello Sport, dalle ore 10 alle ore 13. Porto Torres, il 13, 14 e 28 giugno presso Piazza Ex Renaredda – Eroi dell’onda.

Per informazioni e per partecipare è possibile contattare i seguenti numeri. Sassari – Via Baldedda numero 15, Centro Poliss – cirsassariplus@gmail.com – 329/7883850. Porto Torres – Via Principe Piemonte numero 61, Casa delle associazioni – cirportotorresplus@gmail.com – 388/7532836. Sorso – Via della Resistenza, Centro per le famiglie – cirsorsoplus@gmail.com – 327/8023889.

Condividi l'articolo