Il sogno dei mondiali di Muay Thai della giovane sassarese Michela Demontis

La giovane Michela Demontis punta ai mondiali.

Michela Demontis vola a Roma per il collegiale della nazionale italiana di Muay thai. L’atleta del Tarantini Fight club è la seconda guerriera sassarese – dopo Elisabetta Scanu per la nazionale Youth – ad essere stata convocata nella Capitale per gli appuntamenti in programma per il 25 e 26 settembre al centro olimpico “Giulio Onesti”.

La sassarese, classe 99 e tesserata per il Fight club, è la numero uno indiscussa nella categoria 48 kg e detiene già i titoli di campionessa italiana ed europea. L’atleta allenata dal maestro Angelo Tarantini è pronta ad affrontare il collegiale targato IFMA (la Federazione mondiale di riferimento per la Muay Thai) con estrema determinazione. 

“Vengo da un piccolo infortunio – afferma Michela Demontis – ma ho ripreso ad allenarmi con regolarità e bene ormai da due settimane. Il mio obiettivo è arrivare presto al top della forma per puntare a una medaglia ai Mondiali IFMA in programma a dicembre in Thailandia. A novembre, prima della partenza per Bangkok, conseguiró la laurea in Scienze Motorie, e il podio sarebbe uno splendido regalo”.

Condividi l'articolo

Be the first to comment on "Il sogno dei mondiali di Muay Thai della giovane sassarese Michela Demontis"

Scrivi un commento

Your email address will not be published.


*